Tedis Auto S.n.c.

E’ dal 1974 che ha inizio la nostra storia, quando Paolo Di Sarli decise di fondare la Tedis Auto.

Dapprima come officina meccanica autorizzata e successivamente come concessionaria Renault.

Non erano molte le auto che circolavano in quel periodo, ma la passione per i motori è grande e altrettanto è l’impegno nell'attività.

La voglia di crescere e i risultati ottenuti sono dettati dalla grinta e lo spirito di sacrificio che sono stati profusi in tutti questi anni facendo sì di acquisire una dimensione imprenditoriale significativa fatta di “professionalità” senza perdere mai di vista l'orientamento della “qualità dei servizi” offerti alla nostra clientela che, in tutti questi anni, ci hanno premiato in fedeltà e contribuendo di conseguenza alla crescita della nostra azienda.

Passione e impegno che sono stati trasmessi ai figli, Graziella e Raffaele, che seguono nella scia paterna, consolidando orgogliosamente la crescita anno dopo anno.

Tedis Auto attualmente è un’azienda ben radicata nella tradizione automobilistica non solo nel Vallo di Diano ma anche nel Cilento, nel Golfo di Policastro, nella parte nord della Calabria e nella vicina Basilicata.

Oggi la Tedis Auto, continua a guardare avanti con l’intenzione di mantenere viva e dinamica l’azienda con la giusta innovazione e dare sempre un luogo di riferimento per scegliere la vostra autovettura e risolvere qualsiasi esigenza.